COME SELEZIONIAMO

 

Il forte desiderio di scoprire e valorizzare le produzioni autentiche e poco conosciute ma saldamente legate al proprio territorio, è proprio la nostra missione.

Per far questo abbiamo cercato di non limitarci solo a poche realtà, ma abbiamo ampliato i nostri orizzonti volgendo lo sguardo anche a piccoli laboratori artigianali e aziende agricole scoprendo innumerevoli prodotti di altissima qualità artigianale.

Ogni prodotto presente sulla nostra piattaforma risponde sempre a specifici criteri di selezione, calibrati in funzione della tipologia del prodotto stesso. Requisiti fondamentali sono l’unicità, la natura artigianale e la tracciabilità, ma non solo: scegliamo certificazioni DOP, IGP, BIO e SLOW FOOD qualitativamente superiori nella loro realtà di riferimento e cerchiamo produttori che sappiano innovare nella tradizione, generando quel valore aggiunto a un prodotto già di per sé straordinario.

Entusiasti nel dar vita e nel curare con la massima professionalità e trasparenza un’attività che trova le sue fondamenta nell’unione tra tradizione e modernità, GUSTO LUCANO seleziona i prodotti con passione al fine di garantire un’elevata qualità e contribuire alla diffusione di prodotti artigianali introvabili.